2021 – A4PM in Partnership con la DIGITA ACADEMY

DIGITAL TRANSFORMATION AND INDUSTRY INNOVATION

Un percorso innovativo per il tuo futuro

La Digita Academy, nata dalla collaborazione tra l’Università Federico II di Napoli e Deloitte Digital , offre un percorso unico a laureati e laureandi magistrali nel settore della trasformazione digitale.

Nasce così una partnership tra Digita Academy ed A4PM, perchè Le opportunità di crescita e di formazione che vengono erogate e fornite in queste aule ed in questo luogo, sono uniche ed irripetibili!

DIGITA è la “Digital Transformation & Industry Innovation Academy” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in partnership con Deloitte Digital.

Nasce con l’obiettivo di fornire ai giovani talenti, in possesso almeno di una laurea triennale, le competenze necessarie a colmare il gap tra le aziende e l’ecosistema Digital, consentendo loro di essere protagoniste nella trasformazione digitale.

Il progetto didattico è articolato su 9 mesi, 6 mesi di lezioni in aula e 3 mesi di Project Work presso le aziende partner.

I ragazzi partecipanti al corso sperimentano il lavoro di squadra, il confronto con le aziende, la multidisciplinarità. Tutto ciò che di fatto il sistema scolastico ed universitario non permettono di fare, perchè strutturate verticalmente, concepite a compartimenti stagni.

In DIGITA si compie un percorso di circa 800 ore di formazione e circa altrettante di esperienza reale a contatto ed in collaborazione con centinaia di aziende.

A4PM è tra queste, mettendo a disposizione la sua esperienza e le fantastiche opportunità di imparare e crescere professionalmente, che derivano dal lavorare all’interno di progetti complessi ed innovativi, quali quelli in cui A4PM è sempre coinvolta a guidare.

Ai nostri Digiters va il mio personale in bocca al lupo!