Il nostro carattere distintivo:

Accettiamo le Sfide!

Competenze ed Esperienza

A4PM® è una società di consulenza di Project Management che offre soluzioni a clienti del settore pubblico e privato per la gestione di progetti complessi in cui sia richiesto un concreto apporto di metodo ed esperienza. I servizi di consulenza che forniamo coprono l’intero ciclo di vita dello sviluppo di un progetto a partire dalla preparazione organizzativa della fase iniziale e dalla strategia di consegna attraverso la gestione dell’esecuzione tattica dei progetti.

A4PM® ha un team diversificato e talentuoso di Project Manager professionisti, con anni di esperienza e certificazioni internazionali in Project Management, specializzati in svariati settori

Operiamo con un unico scopo: guidare con successo programmi e progetti dall’ideazione alla realizzazione. All’incrocio tra analisi ponderate e innovazione creativa, identifichiamo e risolviamo le sfide più difficili che i nostri clienti devono affrontare. Crediamo che la risoluzione dei problemi sia una sfida da accettare e da cui gioire, non da superare; e coinvolgiamo le migliori menti di ogni campo per sviluppare processi intelligenti che siano dinamici, innovativi ed efficienti.

A4PM® offre ottime prospettive di carriera per professionisti esperti e qualificati. Le molteplici aziende clienti richiedono i migliori Project Manager per gestire progetti sfidanti ed ambiziosi. Questa è un’opportunità per entrare a far parte di una società di consulenza affermata e lavorare con i migliori leader del project management.

In A4PM® si è consolidato un team di Project Manager coeso e stabile, con vari livelli di esperienza e competenza, specializzati nei vari settori in cui si sviluppano progetti, a tutto vantaggio dei clienti.

In A4PM® nasce un servizio innovativo nel mercato italiano, noto anche come PMAAS, è un modello di consulenza dei servizi professionali in cui le aziende possono noleggiare Project Manager Certificati secondo necessità e on-demand.

Cosa ci distingue nella Consulenza

Siamo concentrati: forniamo solo servizi di consulenza e gestione. Non siamo da confondere con il capo cantiere, il responsabile di commessa, il direttore tecnico … siamo Project Manager. Questo approccio mirato ci consente di investire nello sviluppo completo di servizi leader del settore e di investire nel nostro personale, nonché di gestire e consegnare progetti senza creare potenziali conflitti o interessi in competizione.

Siamo innovativi: sebbene disponiamo di una profonda esperienza e di metodi maturi per la realizzazione di progetti, lavoriamo continuamente per progettare processi e soluzioni su misura per le sfide uniche dei nostri clienti.

Perché sceglierci.

Temporary Management: Riceviamo richieste continue di Project Manager esperti e capaci di innovare, persone che guidano persone, sensibili e attenti ai bisogni dei clienti, autentici e corretti nei rapporti con i collaboratori e con i dipendenti del cliente, capaci di creare un vero team, insegnando alle persone a lavorare insieme ed a raggiungere risultati straordinari … grazie al sapiente coinvolgimento ed al lavoro di donne e uomini ordinari.

L’utilizzo di PMAAS può fornire diversi benefici alla tua attività, che vanno dai costi più bassi alla crescita della soddisfazione del cliente.

Il Project Management come servizio, noto anche come PMAAS, è un modello di consulenza dei servizi professionali in cui le aziende possono noleggiare Project Manager Certificati secondo necessità e on-demand

Il tuo team comunicherà in modo più efficace ed efficiente e scoprirai nuove migliori pratiche collaborative per la tua azienda grazie al PMAAS.

Perché avresti bisogno di un Project Manager?

Il Project Management permette di poter minimizzare i rischi di insuccesso dei progetti, soprattutto di quelli più complessi ed innovativi, massimizzando il raggiungimento degli obiettivi e dei risultati per cui nascono i progetti stessi.

Consulenza – PMAAS

Quando alla tua azienda mancano Project Manager, con il Project Management as a Service, si è in grado di soddisfare nuove inaspettate richieste da parte dei clienti. Infatti, in pochi giorni, si può avere un project manager certificato, impegnato ad avviare e pianificare un nuovo progetto. Questo consente di seguire il business alla velocità del mercato e con zero rinunce.

Utilizzando il PMAAS, il costo del Project Manager è ripagato dal progetto stesso, infatti devi sostenerne il costo solo quando esiste un progetto attivo, il che si traduce in tassi di utilizzo estremamente elevati.

Formazione

A4PM® offre un ampio servizio di formazione in Project Management, con formatori esperti ed in possesso di certificazioni internazionali.

Le aziende che ambiscono a gestire progetti internazionali e di media-grande complessità spesso necessitano di avere in organico dei Project Manager certificati secondo le certificazioni internazionali più ambite, come la PMP® del Project Management Institute (www.pmi.org).

Le aziende che hanno la necessità di diffondere la cultura di Project Management potranno optare per le certificazioni italiane di ISIPM BASE e/o AV (www.isipm.org).

Consulenza – Training on the Job

Quando un’azienda ha in organico dei Project Manager non certificati in Project Management e/o con poca esperienza, si può certamente erogare una formazione specifica per il dipendente, aggiungendo a questa un “Training on the Job” cucito su misura. Ciò consiste in un vero e proprio affiancamento del Consulente

A4PM® al dipendente, per aiutarlo ad avviare, pianificare, condurre, monitorare e chiudere i peculiari progetti della sua azienda.

Top