Come l’AI può esserti d’aiuto nella gestione progetti
Come l’AI può esserti d’aiuto nella gestione progetti
Il nuovo anno 2024 è cominciato con la formazione e la consulenza, sia in Italia che all’estero. La consapevolezza delle organizzazioni sulla necessità di accrescere le competenze nella gestione progetti sta puntando in alto. Si vuole evitare di lasciare al caso o all’improvvisazione la gestione dei progetti, sempre più complessi e con budget elevati, riconoscendo che la competenza della professione del project manager è sempre più richiesta a beneficio dell’efficienza e del raggiungimento degli obiettivi di progetto, il prima possibile, al costo più basso possibile e con la qualità più alta possibile: questo è il project management.
Lavorando con i dipendenti dell’organizzazione, i consulenti senior di A4PM insegnano la disciplina con un approccio didattico che permette all’adulto lavoratore di imparare facendo, ma soprattutto ascoltando le necessità aziendali, si riesce ad applicare la disciplina alle peculiari dinamiche dell’organizzazione, permettendo il cambio culturale e operativo a beneficio di una maggiore efficienza e produttività.
Scopri gli aggiornamenti sui prossimi eventi, meeting o convention sul nostro blog dedicato alla formazione professionale.